Londra e la Cornovaglia.

Bellissimo viaggio in camper attraverso la Cornovaglia fino alla "fine della terra": Land's End. Iniziando con la visita della capitale del Regno Unito: "Londra" e poi il magnifico Castello di Windsor. Non mancano poi altre soste interessanti come quella al "Castello di Re Artù a "Tintagel" e l'Isola di Wigth con la Olborn Hose, bellissima residenza della regina.

28 luglio 2019 - 16 agosto 2019

con Io Viaggio in Camper

Canterbury: l'Abbazia

Il viaggio ha inizio: nel percorso di avvicinamento all'Inghilterra ci fermiamo per una visita a "Tournai" in Belgio per poi proseguire verso il nord della Francia fino a "Calais" dove ci imbarchiamo per l'Inghilterra e qui ci fermiamo a "Canterbury" per la visita alla famosa Abbazia di Canterbury per arrivare in serata a "Londra" - Clicca qui e verrai rimandato alla gallery

lkedlkjgfHDSKLJòLVDSCX

Windsor Castle

Dopo l'intensa visita di Londra, ci spostiamo per la visita al "Castello di Windsor" e poi a proseguiamo per "Bath"

Wells: la Cattedrale

Il viaggio prosegue verso ovest le prossime tappe sono "Wells" e "Glastonbury"

Exter: la Cattedrale

Siamo quasi sulla punta estrema ad ovest dell'Inghilterra con sosta a "Exter" e poi a "Tintagel" con il famoso "Castello di Re Artù"

Land's End

Eccoci arrivati alla fine della terra: "Land's End": la punta estrema dell'Inghilterra, ma prima facciamo una sosta nel bel paesino di "St. Ives" e da "Land's End" con il bus visitiamo il "Minak Theatre a Porthcurno, con sosta di fronte a St. Michael Mount (l'isola gemella di Mont Saint Michel in Francia)

Lizard Point

Ci troviamo ora nella parte sud della "Cornovaglia" e le nostre prossime tappe sono: "Lizard Point" successivamente "Coverak" quindi "Loe" e "Polperro

Durdle Door

Siamo ormai rientrando verso Dover, ma abbiamo ancora qualche tappa interessante; Ci fermiamo per la visita in un luogo molto suggestivo: Durdle Door con il suo spettacolare arco di pietra sul mare. Proseguiamo quindi per "Stonehenge", il famoso circolo di pietre e po la bella "Salisburuy"

Isola di Wigth: la Olborn House

Ultima tappa in terra inglese, siamo a "Portsmouth, dove ci imbarchiamo per l'Isola di Wight dove visitiamo la residenza della regina: la "Olborn House"